Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Genoa, emergenza infortuni rientrata per Allegri. ‘Sole’ due assenze

MILAN-GENOA

Milan-Genoa, emergenza infortuni rientrata per Allegri. ‘Sole’ due assenze

Milan-Genoa, emergenza infortuni rientrata per Allegri. 'Sole' due assenze
Milan-Genoa, per Massimiliano Allegri quasi del tutto finita l'emergenza infortuni. 'Solo' due giocatori non sono disponibili. Ecco le ultime novità da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Milan-Genoa, i rossoneri tornano in campo questa sera per tenere il ritmo della capolista Inter e staccare di altri due punti il Napoli che ieri ha pareggiato contro il Verona. A San Siro Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutti i giocatori della rosa, salvo due eccezioni importanti in attacco.

Come a Cagliari, scrive 'Il Corriere dello Sport', i non convocati del Milan per il match di questa sera contro il Genoa sono due: Santiago Gimenez che sta recuperando dall'operazione alla caviglia, ma che ne avrà per mesi. Ieri il messicano sarebbe tornato a Milanello per le prime fasi della riabilitazione. L'altro attaccante out è Nkunku, alle prese con il recupero dal pestone subito contro il Verona.


Come scrive il quotidiano, però, l'emergenza infortuni è rientrata con il ritorno da titolari di Pavlovic e Gabbia in difesa e Pulisic in attacco, dopo che erano partiti dalla panchina contro il Cagliari.