Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, è Rebic l’uomo in più della squadra di Stefano Pioli | News

Milan, è Rebic l’uomo in più della squadra di Stefano Pioli | News

Ante Rebic non sta facendo sentire le importanti assenze di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud: è lui l'uomo in più di Stefano Pioli

Enrico Ianuario

Una crescita smisurata unita ad una duttilità invidiabile. Il Milan si gode Ante Rebic, l'uomo che sta trascinando la squadra di Stefano Pioli in questo inizio di stagione. Nonostante le assenze pesantissime in attacco di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, l'attaccante croato ha disputato ottime partite, segnando anche due gol e fornendo due assist. Come riporta l'edizione odierna di 'Tuttosport' in edicola, adesso il suo valore di mercato è schizzato ad oltre 30 milioni di euro.

Esterno sinistro, trequartista e prima punta. Come già fatto vedere quest'anno, Rebic può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco e non ha avuto nessun problema ad adattarsi nelle diverse posizioni richieste da Pioli. Con i rientri di Ibra e Giroud, l'ex Eintracht riuscirà comunque a ritagliarsi uno spazio questa squadra che vuole rendersi protagonista sia in campionato che in Champions League. Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri.

tutte le notizie di