© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot da domani sarà a Milanello per allenarsi con il Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sui Nazionali del Milan che, dopo gli impegni internazionali, hanno fatto, stanno facendo o faranno ritorno presso il centro sportivo dei rossoneri, a Milanello. Alle porte, infatti, c'è un Milan-Bologna, partita in programma domenica 14 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro', di fondamentale importanza per il Diavolo.
Luka Modrić è atteso per oggi a Milanello. Già ieri hanno svolto un allenamento di scarico Koni De Winter e Alexis Saelemaekers. Si uniranno, invece, al gruppo domani i francesi Mike Maignan e Adrien Rabiot (per lui sarà la prima volta a Milanello e in qualità di giocatore del Milan), oltre che per Christian Pulisic e Santiago Giménez.
Saranno proprio lo statunitense e il messicano a chiudere il cerchio dei rientri dei giocatori rossoneri dagli impegni con le Nazionali. C'è attesa per capire, poi, le condizioni di Rafael Leão, fermo dallo scorso 17 agosto a causa di un infortunio muscolare al polpaccio destro rimediato nel corso del primo tempo della partita di Coppa Italia poi vinta 2-0 in casa contro il Bari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare ha già deciso il primo acquisto per gennaio >>>
Anche ieri, come da programma, il portoghese ha seguito un programma personalizzato e così sarà anche oggi. Solo da domani si capirà se il numero 10 potrà tornare in gruppo o se sarà necessario un ulteriore giorno di allenamento individuale per poi unirsi alla squadra tra venerdì e sabato. Chiaramente, più tardi tornerà ad allenarsi con gli altri, più caleranno le chance di vederlo in campo in Milan-Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA