00:54 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Allegri pretende di più dopo la Juventus: focus su un punto preciso. E Leao …
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri pretende di più dopo la Juventus: focus su un punto preciso. E Leao …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Pronti al rientro dalla pausa per le partite delle nazionali, il Milan di Allegri domani tornerà a lavoro in vista della Fiorentina. Ecco il focus de 'Il Corriere dello Sport'

Siamo nella settimana della partita del Milan contro la Fiorentina. Come scrive 'Il Corriere dello Sport' domani inizieranno gli allenamenti per i rossoneri in quel di Milanello con già qualche giocatore al rientro degli impegni con la nazionale. Domani pomeriggio, si legge, dovrebbe tornare a Milano Luke Modric dopo le partite con la Croazia. Nei prossimi giorni dovrebbero essere fatte delle valutazioni su Estupinan: il terzino ha subito un piccolo infortunio alla caviglia con il suo Ecuador, ma è rimasto in nazionale per sottoporsi a cure specifiche.

Milan, ecco cosa vuole Allegri dopo la Juventus

—  

Come scrive il quotidiano, in alternativa sarebbe già pronto il giovane Bartesaghi che ha giocato da titolare contro la Juventus. Secondo 'Il Corriere dello Sport', il pareggio contro i bianconeri dopo le tante occasioni sprecate dai rossoneri, avrebbe: "Lasciato l’amaro in bocca e non tutte le scorie sono state smaltite". Questo, conclude il quotidiano, potrebbe portare Allegri a pretendere di più nel corso delle prossime partite di campionato. Il lavoro specifico del Milan dovrebbe essere soprattutto focalizzato sull'attacco. Focus anche su Rafael Leao e il suo possibile utilizzo dal primo minuto. 

Vedremo quali saranno i piani del Milan verso la Fiorentina e se ci saranno cambi di modulo o formazione, visto i rientri dalle nazionali e gli infortuni.