- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Siamo nella settimana della partita del Milan contro la Fiorentina. Come scrive 'Il Corriere dello Sport' domani inizieranno gli allenamenti per i rossoneri in quel di Milanello con già qualche giocatore al rientro degli impegni con la nazionale. Domani pomeriggio, si legge, dovrebbe tornare a Milano Luke Modric dopo le partite con la Croazia. Nei prossimi giorni dovrebbero essere fatte delle valutazioni su Estupinan: il terzino ha subito un piccolo infortunio alla caviglia con il suo Ecuador, ma è rimasto in nazionale per sottoporsi a cure specifiche.
Come scrive il quotidiano, in alternativa sarebbe già pronto il giovane Bartesaghi che ha giocato da titolare contro la Juventus. Secondo 'Il Corriere dello Sport', il pareggio contro i bianconeri dopo le tante occasioni sprecate dai rossoneri, avrebbe: "Lasciato l’amaro in bocca e non tutte le scorie sono state smaltite". Questo, conclude il quotidiano, potrebbe portare Allegri a pretendere di più nel corso delle prossime partite di campionato. Il lavoro specifico del Milan dovrebbe essere soprattutto focalizzato sull'attacco. Focus anche su Rafael Leao e il suo possibile utilizzo dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'erede di Maignan? I suoi tifosi lo scaricano. Clamorosa opportunità?>>>
Vedremo quali saranno i piani del Milan verso la Fiorentina e se ci saranno cambi di modulo o formazione, visto i rientri dalle nazionali e gli infortuni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA