Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Koulibaly a sorpresa: “Kalinic? E’ l’attaccante più fastidioso da affrontare”

Nikola Kalinic e Kalidou Koulibaly durante Napoli-Milan (credits: GETTY Images)

Il difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly si racconta in una lunga intervista e svela un retroscena inaspettato sull'attaccante rossonero

Edoardo Lavezzari

Kalidou Koulibaly è da qualche stagione uno dei pilastri del Napoli, oltre che uno dei difensori centrali più affidabili di tutta la Serie A. Questa mattina "La Gazzetta dello Sport" gli dedica ampio spazio con una lunga intervista e tra le varie cose raccontate dal difensore azzurro eccone una sorprendente. Interrogato su chi siano gli avversari più difficili da marcare dopo Higuain, che Koulibaly ritiene il più forte della Serie A, il difensore ha risposto così: "Direi Icardi e Dzeko, ma quello che mi dà più fastidio è Kalinic, che gioca sempre sul filo del fuorigioco. Di certo, non affronterei quelli del Napoli: Callejon, Mertens e Insigne, sono autentici campioni".

Così invece sull'Europa League, competizione che vede il Napoli protagonista, ma anche il Milan: "Io vorrei vincerla l’Europa League: la contenderemo ad altre grandi squadre, sarebbe un trofeo molto importante per il Napoli. Abbiamo tanta voglia di vincere e due obiettivi da centrare: dobbiamo farlo, per la città e per noi stessi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso