Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus-Milan, Romagnoli: “Può essere la svolta. Daremo il massimo”

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits GETTY images)

Accanto a Rino Gattuso in conferenza stampa il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha parlato della gara di questa sera contro la Juventus

Alessio Roccio

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha parlato ieri sera in conferenza stampa al fianco di Rino Gattuso per presentare il match di oggi, valido per la Supercoppa Italiana.

Sulla gara: "Abbiamo grande rispetto per la Juve, ma noi sappiamo cosa fare per metterli in difficoltà. Conosciamo le nostre qualità. In una partita secca può succedere di tutto, anche di poter battere la squadra più forte d'Italia e una delle più forti d'Europa. Le sensazioni sono positive e l'atmosfera è elettrizzante. Daremo il massimo per questa sfida che può far svoltare la nostra stagione".

Sulla possibile svolta: "Dobbiamo avere la consapevolezza che questa possa essere la gara per farci svoltare. Rispetto a due anni fa a Doha siamo più forti, ma rimane comunque una sfida durissima. Non dobbiamo lasciare niente al caso e rimanere sempre concentrati. Se molli un attimo loro ti fanno male".

Sul futuro di Higuain: "Il mercato non ci interessa. Noi pensiamo solo a dare il 100% in campo. Al resto ci pensa Leonardo e gli altri dirigenti. Gonzalo lo vedo tranquillo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso