Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Infortuni Milan, Pobega brucia le tappe: ecco quando può tornare

Infortuni Milan, Pobega brucia le tappe: ecco quando può tornare - immagine 1
Tommaso Pobega, tra i calciatori del Milan rimasto vittima di infortuni in stagione, avrebbe dovuto concludere anzitempo l'annata. Invece ...
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, in questa stagione, ha pagato notevolmente dazio con gli infortuni: ben 35, di cui 24 di natura muscolare. Tra i calciatori rimasti vittima dell'ecatombe in casa rossonera, come noto, anche Tommaso Pobega.

Il centrocampista triestino, classe 1999, ha disputato in questa stagione 445' suddivisi in 13 presenze tra Serie A (9) e Champions League (4) prima di rimediare un infortunio molto serio.


Infortuni Milan, Pobega già di rientro?

—  

Al 24' di Milan-Monza 3-0 del 17 dicembre 2023, infatti, Pobega era uscito dal campo - lasciando il posto all'esordiente Jan-Carlo Simic - e dagli esami strumentali dei giorni dopo era emersa una lesione del tendine retto femorale sinistro.

Rientro previsto, aprile inoltrato, praticamente maggio. Di fatto, si pensava che la stagione di Pobega nel Milan fosse ormai andata. Invece, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, c'è un retroscena positivo che lo riguarda.

Potrebbe tornare ad allenarsi dopo la sosta

—  

Per il quotidiano generalista, infatti, Pobega sta bruciando i tempi di recupero e potrebbe tornare ad allenarsi già dopo la sosta del campionato di Serie A. Nel caso, dunque, tornerebbe a disposizione di Stefano Pioli per le ultime gare dell'annata. LEGGI ANCHEMilan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.