- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Guai per il Milan: Saelemaekers infortunato col Belgio | (Getty Images)
La pausa per le nazionali di ottobre non sta sorridendo al Milan, almeno dal punto di vista degli infortuni. Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport' è allarme nero in casa rossonera sulle fasce, con il Milan che rischia di perdere Saelemaekers ed Estupinan per Milan-Fiorentina di domenica prossima. Il belga si è fermato dopo un'ora di Belgio-Macedonia, mentre il terzino si è fatto male contro gli USA contro un Pulisic non al meglio, ma in miglioramento.
Come ricorda la rosea, quello che preoccupa di più è Saelemaekers: l’esterno belga, si legge, ha riportato un problema al flessore destro e tornerà nelle prossime ore a Milanello. Ci saranno nuovi esami in Italia, ma secondo il quotidiano dovrebbe saltare la Fiorentina a meno di sorprese. Al suo posto potrebbe giocare Athekame, anche se non sarebbero da escludere possibili cambi tattici e di modulo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, doppia opportunità a parametro zero? Tare sonda il mercato delle big europee>>>
Estupinan è uscito al 44’ per una distorsione alla caviglia sinistra. Il terzino è rimasto nel ritiro dell’Ecuador, con la speranza di recuperare già per l’amichevole con il Messico di mercoledì. Notizie decisamente più rassicuranti. Se non dovesse recuperare, contro la Fiorentina pronto Bartesaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA