GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 27 gennaio 2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi mercoledì 27 gennaio 2021. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 27 gennaio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica, per intero, la sua prima pagina al derby di Coppa Italia di ieri sera a ‘San Siro‘. Inter-Milan è finita 2-1 per i nerazzurri, che hanno vinto la stracittadina grazie ad un gol su punizione di Christian Eriksen al 97′.

Prima, avevano segnato Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku (su calcio di rigore), autori di una rissa nel finale della prima frazione di gara nella quale sono stati entrambi ammoniti. Ad inizio ripresa, poi, doppio giallo per lo svedese del Milan e la partita, inevitabilmente, ha preso binari più congeniali per l’Inter.

Stasera altro quarto di finale tra Juventus e Spal: in porta ci sarà Gianluigi Buffon, che, a 43 anni, punta il rinnovo per un’altra stagione. Intanto, a Napoli, il Presidente Aurelio De Laurentiis pensa di sostituire Gennaro Gattuso con un cavallo di ritorno: Rafa Benítez o Walter Mazzarri.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy