GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 17 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 17 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 17 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina a Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan, vero e proprio trascinatore della squadra rossonera in questo 2020. Sono venti, fin qui, le reti del nativo di Malmö nella sua seconda esperienza con il Diavolo. In alto, sotto la testata, si parla del rinnovo di contratto di Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.

In basso, invece, spazio a Juventus ed Inter. Tra i bianconeri, il tecnico Andrea Pirlo si trova alle prese con la composizione del centrocampo per le partite che verranno. In casa nerazzurra, invece, Antonio Conte ha deciso di lanciare Arturo Vidal e Nicolò Barella da titolari fissi.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy