Calciomercato Roma – Idea Petagna come vice di Dzeko

Calciomercato Roma – Idea Petagna come vice di Dzeko

L’ex rossonero Andrea Petagna, classe 1995, centravanti della Spal, potrebbe trasferirsi a gennaio nella Capitale qualora partisse Nikola Kalinic

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, qualora, a gennaio, la Roma rispedisse all’Atlético Madrid il deludente centravanti croato Nikola Kalinic, dovrebbe andare sul mercato per reperire un nuovo vice del bosniaco Edin Dzeko.

Per la ‘rosea‘, ai giallorossi, in particolare al tecnico lusitano Paulo Fonseca, piace, molto, l’ex rossonero Andrea Petagna, classe 1995, centravanti attualmente in forza alla Spal. Non ci sono stati, per ora, contatti per il calciatore e parlare di una trattativa appare prematuro, ma, comunque, Petagna piace nella Capitale.

La Roma avrebbe intenzione, nel caso, di prelevare Petagna in prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se bisognerà tenere conto del costo del cartellino del bomber (almeno 15 milioni) ed il fatto che la Spal di Leonardo Semplici è invischiata nella lotta salvezza e, pertanto, potrebbe non essere così propensa a cedere il calciatore.

Un altro centravanti che è stato accostato ai giallorossi, il croato Mario Mandzukic, potrebbe, invece, alla fine optare per una destinazione … particolare. Per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy