Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024: tempo di rinnovi e di calciomercato
NOME NUOVO PER LA FASCIA?
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei possibili movimenti del Milan nella sessione invernale di calciomercato, ha spiegato come i rossoneri - oltre ad un centrocampista - stiano pensando di prendere un vice Theo Hernández di ruolo: il nome di Fabiano Parisi potrebbe essere quello giusto.
Classe 2000, trasferitosi dall'Empoli alla Fiorentina nell'estate 2023 per 10 milioni di euro, il terzino sinistro era finito nel mirino del club di Via Aldo Rossi sin dai suoi esordi con la società presieduta da Fabrizio Corsi. Con un suo eventuale acquisto, il Milan andrebbe ad incrementare il numero dei giocatori italiani in squadra, attualmente pochissimi.
Parisi, ha commentato il 'CorSport', rappresenterebbe una soluzione ideale per il Milan che, da anni, prova a trovare un vice Theo di livello. Un possibile acquisto che, tanto per ragioni tecniche quanto per quelle economiche, potrebbe fare davvero al caso del Diavolo.
Il Milan, infatti, non avrebbe problemi a pagare lo stipendio di Parisi. Mentre, con il club presieduto da Rocco Commisso, si potrebbe raggiungere un compromesso sulla base del prestito per sei mesi con diritto di riscatto. O anche per un acquisto, subito, a titolo definitivo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA