- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante Lazio-Milan 1-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
"Le sensazioni sono state positive perché ha chiesto palla con personalità, l’ha toccata tante volte e alla fine è nata da una sua intuizione l’azione più pericolosa del Milan, conclusa alta da Leao". Il giornalista Stefano Agresti, nel suo lungo commento su Lazio-Milan 1-0, ha parlato nello specifico anche di Ardon Jashari, al rientro ufficiale dopo l'infortunio al perone di fine agosto.
Agresti continua sulla sconfitta del Milan in Coppa Italia: "Per Allegri, che è in testa al campionato e corre per lo scudetto, i tre punti di sabato valevano tantissimo: non li avrebbe scambiati con la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia".
Poi ancora parole importanti su Jashari: "Quanto allo svizzero, ha preso via via sempre più confidenza con la gara e con i compagni, diamogli il tempo di ritrovare la condizione: l’impressione è che abbia le qualità per prendere in mano il Milan, quando Modric rifiaterà, o anche per affiancare il croato", questo l'estratto da 'La Gazzetta dello Sport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA