Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Agresti sicuro su Jashari: “L’impressione è che abbia le qualità per prendere in mano il Milan”

COPPA ITALIA

Agresti sicuro su Jashari: “L’impressione è che abbia le qualità per prendere in mano il Milan”

Lazio-Milan, Agresti: 'Jashari sensazioni positive. L’impressione è che ...'
Il giornalista Stefano Agresti ha parlato dopo l'eliminazione del Milan dalla Coppa Italia contro la Lazio. Il pensiero su Ardon Jashari. Estratto da 'La Gazzetta dello Sport'.
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Le sensazioni sono state positive perché ha chiesto palla con personalità, l’ha toccata tante volte e alla fine è nata da una sua intuizione l’azione più pericolosa del Milan, conclusa alta da Leao". Il giornalista Stefano Agresti, nel suo lungo commento su Lazio-Milan 1-0, ha parlato nello specifico anche di Ardon Jashari, al rientro ufficiale dopo l'infortunio al perone di fine agosto.

Agresti continua sulla sconfitta del Milan in Coppa Italia: "Per Allegri, che è in testa al campionato e corre per lo scudetto, i tre punti di sabato valevano tantissimo: non li avrebbe scambiati con la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia".


Poi ancora parole importanti su Jashari: "Quanto allo svizzero, ha preso via via sempre più confidenza con la gara e con i compagni, diamogli il tempo di ritrovare la condizione: l’impressione è che abbia le qualità per prendere in mano il Milan, quando Modric rifiaterà, o anche per affiancare il croato", questo l'estratto da 'La Gazzetta dello Sport'.