news milan

Pinilla a Sky: “La rovesciata? Mi viene naturale”

Mauricio Pinilla, cileno dell'Atalanta, esulta con i suoi tifosi dopo la rovesciata al Milan (credits: GETTY Images)

Mauricio Pinilla, bomber dell'Atalanta, ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della gara vinta per 2-1 contro il Milan: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"Era stato buon profeta, il 32enne attaccante cileno dell'Atalanta, Mauricio Pinilla, al termine del primo tempo della sfida contro il Milan, quando, con la gara ferma sull'1-1, ai microfoni di 'Premium Sport' si era detto convinto e sicuro di poter portare a termine la rimonta contro i rossoneri. Il gol al 63' di Alejandro 'Papu' Gomez, infatti, ha regalato agli orobici di Edoardo Reja una vittoria fondamentale in chiave salvezza, ricacciando all'inferno (e in ritiro) il Diavolo di Sinisa Mihajlovic.

"

"Nel post-partita di Atalanta-Milan, Pinilla è stato intervistato quindi da 'Sky Sport', spiegando, in merito al suo spettacolare gol in rovesciata: “Mi viene spontaneo, mia madre non era molto contenta perché le facevo in camera sua”, ha ricordato Pinilla, il quale, sollecitato sul tema della possibile, probabile salvezza dell'Atalanta con qualche gara d'anticipo, ha evidenziato: “Ancora no, mancano tante partite. L'importante è avere ripreso la striscia positiva, siamo molto contenti”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso