Krzysztof Piatek, ai microfoni di ''ESPN, ha parlato di molti temi tra cui l'effetto che gli ha fatto lo stadio 'San Siro'. Le sue parole
ULTIME MILAN - Krzysztof Piatek ha parlato ai microfoni di 'ESPN' di molti temi riguardanti il Milan. Il polacco, ha così risposto alla domanda sulle sensazioni provocategli da uno stadio leggendario come 'San Siro': “Per me i tifosi del Milan sono grandiosi. Mi sono sentito sempre meglio all’interno dello stadio nel corso della passata stagione e credo che nella prossima sarà lo stesso”. Ecco le parole di Andrea Conti sulla difesa a quattro, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti