Milan Top News: nel mirino Kabak, Torreira e Hernandez. Ufficializzato Ganz

Milan Top News: nel mirino Kabak, Torreira e Hernandez. Ufficializzato Ganz

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Sono tante anche oggi le news di mercato per i colori rossoneri del Milan. Theo Hernandez ha scelto il club milanista, ora Milan e Real dovranno trattare. Il giovane centrale Kabak apre ai rossoneri, mentre è pronta l’offerta per Lucas Torreira. In Francia si parla del Milan su Fekir, mentre i rossoneri spingono per Vignato. In avanti il Milan potrebbe puntare Fernando Llorente, mentre c’è stato un contatto tra Pradè e Maldini per Jordan Veretout.  Dani Ceballos interessa all’Arsenal, mentre Patrick Cutrone è stato offerto alla Roma. Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Ganz sulla panchina del Milan Femminile. Diego Laxalt ha parlato del suo futuro con la maglia rossonera.

ITALIA FEMMINILE – Intanto, Valentina Giacinti protagonista in Italia-Cina: migliore in campo e autrice di un gol nel 2-0 che vale i quarti di finale del Mondiale femminile.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy