Sport Mediaset – Milan-Torreira, pronta l’offerta: le ultime

Sport Mediaset – Milan-Torreira, pronta l’offerta: le ultime

Lucas Torreira, classe 1996, vuole tornare in Italia e vestire la maglia del Milan. Intanto, Jordan Veretout va verso la Roma. Theo Hernández pronto al sì

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Unai Emery, manager basco dell’Arsenal, ha capito che Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996, ha deciso di lasciare Londra e la Premier League dopo appena una stagione e, pertanto, ha deciso di dare l’assalto convinto a Dani Ceballos per tornare in Champions League.

I ‘Gunners‘, per Ceballos, obiettivo anche del Milan, fanno sul serio e, come dicono in Inghilterra, pare siano disposti a versare al Real Madrid i 50 milioni di euro richiesti per acquistare a titolo definitivo il centrocampista leader della Spagna Under 21. Questa sarebbe una condizione ideale per il Milan che, dunque, potrà sfruttare la volontà di Torreira di tornare in Italia per arrivare al sudamericano.

Per ‘Sport Mediaset‘, quindi, la pista Milan-Torreira è destinata a surriscaldarsi: c’è l’ok di massima del giocatore, che vorrebbe tornare a giocare alle dipendenze di Marco Giampaolo e la triade dirigenziale rossonera, Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, presto formulerà la propria offerta all’Arsenal: prestito biennale oneroso di 8 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25, con la supervisione di Ivan Gazidis, che vanta ancora ottimi uffici e rapporti presso i ‘Gunners‘.

Continua, intanto, la battaglia con la Roma per Jordan Veretout, centrocampista francese classe 1993: la Roma ha offerto di più al giocatore che, pertanto, si allontana. Dennis Praet, classe 1994, dunque, diventa l’alternativa più calda. Il turco Ozan Kabak, classe 2000, che il Milan sta trattando con lo Stoccarda, ha ricevuto più garanzie tecniche dai rossoneri, ma il club di Via Aldo Rossi non sembra disposto a pagare interamente la clausola di rescissione di 15 milioni, mentre il Bayern Monaco lo farebbe.

A proposito di Germania: Theo Hernández, classe 1997, terzino francese in uscita dal Real Madrid, pronto a dire sì al Milan anche perché il Bayer Leverkusen, club che su di lui si era mosso per primo, sta virando su altri obiettivi. Il Diavolo investirà 20 milioni di euro, acquisto avallato dal fondo Elliott Management Corporation, che saranno ricavati dalla cessione di Ricardo Rodríguez in Bundesliga. Chi può volere il difensore svizzero? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy