TMW – Calciomercato Milan: Kabak apre ai rossoneri, ma …

TMW – Calciomercato Milan: Kabak apre ai rossoneri, ma …

Ozan Kabak, classe 2000, difensore centrale turco in forza allo Stoccarda, sembra convinto del progetto rossonero e del trasferimento a Milano. Le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘ c’è un’apertura totale di Ozan Kabak, classe 2000, difensore centrale turco in forza allo Stoccarda, al trasferimento al Milan.

L’incontro di ieri, a ‘Casa Milan‘, tra l’entourage di Kabak e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi è servito a certificare che, da parte dell’ex giocatore del Galatasaray, 17 presenze e 3 gol nell’ultima edizione della Bundesliga, c’è piena disponibilità a venire al Milan.

Kabak, però, attraverso i suoi agenti, ha chiesto al Milan di alzare la proposta economica formulata ieri, quella da un milione di euro netto a stagione. Ricordiamo, infatti, che il calciatore è ambito anche dal Bayern Monaco.

Ora la palla passa al Milan. Diavolo che, in base a quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, avrebbe accordi diversi con lo Stoccarda per Kabak: per le ultime, continua a leggere >>> 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy