Calciomercato Milan – Contatto Maldini-Pradè per Veretout: il punto

Calciomercato Milan – Contatto Maldini-Pradè per Veretout: il punto

Paolo Maldini e Daniele Pradè, dirigenti di Milan e Fiorentina, si sono sentiti per parlare delle cifre per Jordan Veretout: questo l’esito della telefonata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, le prossime 48 ore potranno essere decisive per il futuro di Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina.

Veretout, infatti, stamattina ha incontrato a Bacoli (NA), dove sta trascorrendo qualche ora di meritata vacanza, il suo agente, Mario Giuffredi, il quale ha riferito al suo assistito dell’offerta della Roma. Contratto di 4 anni a 2,5 milioni netti l’anno, più bonus legati alla qualificazione in Champions League.

La Roma, in virtù di quest’offerta, ha guadagnato le pole position per acquisire il cartellino di Veretout dalla società di Rocco Commisso. Milan e Napoli, però, non si rassegnano e non mollano il francese. I rossoneri, in particolare, ritengono che il numero 17 dei viola possa essere elemento idoneo per il gioco di Marco Giampaolo.

Veretout, che con il Milan ha già parlato, si era detto stuzzicato dal blasone del club e dal progetto prospettatogli dal club di Via Aldo Rossi. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha dunque contattato Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, per parlare di cifre: i rossoneri, per Veretout, non intendono andare oltre i 18 milioni, però, mentre la Fiorentina ne chiederebbe 25. Cifra trattabile, certo, con il francese ‘potenziale alleato’, ma comunque c’è distanza tra le parti.

La Roma, secondo ‘calciomercato.com‘, ha fatto l’offerta più alta al club viola. Veretout, dunque, ha preso tempo per riflettere e decidere se accettare o meno la proposta. Qualora arrivasse il sì del francese, il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, andrebbe poi dalla Fiorentina a trattare sulla valutazione finale del cartellino. Il Napoli? Starebbe perdendo terreno. Non è fuori dalla corsa, ma se prima non vende Amadou Diawara e Marko Rog, rischia di veder sfumare il calciatore. Il Milan, nel frattempo, studia l’offerta per Lucas Torreira dell’Arsenal: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy