PM – Calciomercato Milan: Veretout vicino. Roma all’ultimo assalto

PM – Calciomercato Milan: Veretout vicino. Roma all’ultimo assalto

Jordan Veretout, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina, è ad un passo dal Milan. I Viola però hanno registrato il rilancio giallorosso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANGiornata chiave, questa, per definire il futuro di Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina dopo due ottime stagioni trascorse in Toscana e caratterizzata da 15 gol in 75 partite tra Serie A e Coppa Italia.

Il giocatore transalpino considera conclusa la propria esperienza a Firenze e ha chiesto al club gigliato, recentemente passato dalla famiglia Della Valle all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso, di essere ceduto. La richiesta di Veretout, che in carriera ha indossato anche le maglie di Nantes e Saint-Etienne in patria ed Aston Villa in Premier League, sarà esaudita.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe il Milan la società più vicina ad assicurarsi il cartellino di Veretout: c’è, infatti, già da qualche giorno, un accordo su contratto e ingaggio con il suo procuratore Mario Giuffredi, e, proprio forte di questo patto con l’entourage di Veretout, il Diavolo ha già mandato la sua offerta scritta alla Fiorentina.

Proposta che, apprendiamo, si aggira intorno ai 18 milioni di euro, cifra che, con i bonus, può alzarsi fino a 23. La Fiorentina partiva da una richiesta di 25 ma può scendere alle cifre del Milan. Sull’affare, però, incombe, pesante, l’incognita Roma. Oggi, infatti, Roma e Fiorentina si sono viste per parlare del calciatore francese, che interessa molto a Paulo Fonseca, nuovo tecnico giallorosso.

La Fiorentina ha ricevuto dalla società capitolina un’offerta molto alta che potrebbe sparigliare le carte in tavola. La Roma avrebbe offerto a Veretout un ingaggio più alto (2,5 milioni di euro) di quello concordato con il Milan. Decideranno i viola ed il calciatore, adesso, se accettare la proposta del Diavolo o quella dei giallorossi. Per ultime su Theo Hernández, invece, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy