Milan Top News: continua il lavoro a Milanello, novità su Bennacer e Veretout

Milan Top News: continua il lavoro a Milanello, novità su Bennacer e Veretout

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan in vista della prossima stagione. Presso il Milanello Sports Center, infatti, i rossoneri hanno svolto anche oggi una doppia seduta di allenamento agli ordini del neo tecnico milanista Marco Giampaolo. Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il club rossonero ha postato alcune immagini della giornata: si replicherà anche domani, con due allenamenti.

CALCIOMERCATO MILAN – Anche oggi sono tante le voci di mercato attorno al Milan. I rossoneri hanno praticamente chiuso l’acquisto per Ismael Bennacer, mentre si è svolto oggi un incontro con la Fiorentina per Jordan Veretout. Alzata l’offerta cash per il giocatore francese. Oltre ai rossoneri, la Viola incontrerà anche la Roma: intanto il centrocampista ha lasciato il ritiro della Fiorentina. Intanto, il Milan cerca acquirenti per Fabio Borini e Samuel Castillejo, mentre per Jesus Suso non ci sono offerte. Ai rossoneri piace anche Correa della Lazio, mentre il Marsiglia è ancora su André Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy