Il Milan ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della partenza della squadra in direzione USA, dove si giocheranno le prime due gare dell'ICC.
ULTIME MILAN - È arrivato il giorno della partenza. Il Milan voglia negli Stati Uniti d'America, dove giocherà le sue prime due partite dell'International Champions Cup, contro Bayern Monaco e Benfica, prima di tornare in Europa e affrontare a Cardiff il Manchester United. Oggi i 27 convocati di Marco Giampaolo hanno lasciato Milano dall'aeroporto di Malpensa, in direzione Boston. Il club rossonero ha pubblicato su Instagram diverse foto dei giocatori pronti a partire per questo torneo amichevole: "Si parte: Boston arriviamo!" Presenti tutti i giocatori, con l'eccezione dell'infortunato Mattia Caldara e dei tre rossoneri ancora in vacanza: Diego Laxalt, Franck Kessie e Lucas Paquetà.
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA