Milan Primavera, vittoria 6-0 sul Parma: gli highlights del match

Il Milan Primavera ha battuto il Parma 6-0 al Vismara al termine di una spettacolare prestazione: ecco gli highlights del match

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN PRIMAVERAQuattro vittorie e 2 pareggi per il Milan Primavera di Federico Giunti in 6 giornate del Campionato Primavera 2. Ed oggi, al centro sportivo ‘Vismara‘, è arrivato il secondo successo consecutivo per i Giovani Diavoli Rossoneri.

Si è da poco conclusa, infatti, Milan-Parma, terminata con il tennistico risultato di 6-0. Il Milan Primavera è andato in vantaggio al 7′ con un sinistro di Marco Brescianini e ha raddoppiato al 22′ con il colpo di testa di Emanuele Pecorino. In apertura della seconda frazione di gioco, terzo gol rossonero, stavolta su calcio di rigore, ancora con Brescianini.

Il Milan Primavera ha dilagato nel secondo tempo grazie ai gol di Riccardo Tonin (57′), Marco Romano Frigerio (66′) e Siaka Haidara (85′). I rossoneri, così, restano al secondo posto nella classifica del torneo, a -4 dall’Hellas Verona capolista

MILAN-PARMA 6-0

MILAN (4-3-2-1): Soncin; Barazzetta, Michelis, Potop, Abanda (15’st Borges); Sala (15’st Frigerio), Brambilla, Brescianini; Tonin (15’st Haidara), Olzer (22’st Maldini); Pecorino (27’st Mionic). A disp.: Jungdal; Moleri, Oddi, Tahar. All.: Giunti.

PARMA: Corvi; Radu (15’st Lopes Silva), Jodar Ruiz, Miceli (9’st Farucci), Bane, Casarini, Ankarah, Goglino (32’st Passarin), Adorante (10’st Artistico), Piazza, Kasa (32’st Hien Sie). A disp.: Agazzi; D’Aloia. All.: Veronese.

Arbitro: Scatena di Avezzano.
Gol: 9′ e 2’st su rigore Brescianini (M), 21′ Pecorino (M), 12’st Tonin (M), 21’st Frigerio (M), 40’st Haidara (M).
Ammoniti: 31′ Brescianini (M), 9’st Goglino (P)

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy