Il Milan Femminile ha rinunciato alla squadra Primavera per la stagione 2019-20: lo ha comunicato la FIGC attraverso un comunicato ufficiale
ULTIME MILAN - Il Milan Femminile ha rinunciato per il secondo anno consecutivo alla squadra Primavera per la stagione 2019-20: lo ha comunicato la FIGC attraverso un comunicato ufficiale pubblicato lo scorso 20 agosto. I rossoneri sono stati multati con 20.000 euro di ammenda a causa della rinuncia.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti