Il Milan Femminile ha rinunciato alla squadra Primavera per la stagione 2019-20: lo ha comunicato la FIGC attraverso un comunicato ufficiale

ULTIME MILAN - Il Milan Femminile ha rinunciato per il secondo anno consecutivo alla squadra Primavera per la stagione 2019-20: lo ha comunicato la FIGC attraverso un comunicato ufficiale pubblicato lo scorso 20 agosto. I rossoneri sono stati multati con 20.000 euro di ammenda a causa della rinuncia.

milan-primavera-femminile

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Il Milan Femminile in allenamento, foto @acmilan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti