Gazzetta – Boban ci prova per Modric: ma il croato resterà a Madrid

Gazzetta – Boban ci prova per Modric: ma il croato resterà a Madrid

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban avrebbe contattato di persona Modric: il croato però resterà a Madrid

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Dalle pagine della Gazzetta dello Sport arriva una forte indiscrezione di mercato, secondo cui il neo CFO rossonero Zvonimir Boban avrebbe contattato nei giorni scorsi Luka Modric per consegnargli le chiavi del centrocampo milanista. Nonostante l’età e l’alto investimento, per la rosea, il dirigente rossonero avrebbe voluto fortemente l’ultimo Pallone d’Oro a dirigere il traffico in mezzo al campo del nuovo Milan targato Marco Giampaolo.

Tuttavia, nonostante in Spagna si parli di offerta triennale dei rossoneri, il talento croato del Real Madrid non avrebbe lasciato margine di trattativa nel momento in cui è stato contattato da Boban. I due sono molto amici – ricorderete le lacrime del rossonero alla consegna del Fifa The Best a Modric – e in maniera molto confidenziale quest’ultimo avrebbe riferito la sua volontà di rimanere a Madrid per via della sua centralità all’interno del progetto di Zidane.

Vincitore di ben 15 titoli in 7 stagioni con il Real Madrid, di cui 4 Champions League, Modric un anno fa era stato accostato con insistenza all’Inter al termine dell’ennesima stagione capolavoro. Quella volta, però, la trattativa non andò in porto e, anzi, finì con il presidente dei Blancos – Florentino Perez – denunciare il club nerazzurro agli organismi internazionali.

Stavolta il pericolo di un caso diplomatico non c’è assolutamente, anche perché i rossoneri hanno ottimi rapporti con la dirigenza madridista e stanno trattando altri giocatori. Theo Hernandez è ad un passo, mentre Dani Ceballos potrebbe essere il colpo da 90 per Marco Giampaolo. Il mercato dei rossoneri prevedrebbe un colpo da 40-45 milioni: continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy