Mannone: “Io, tifoso rossonero, vicino al Milan con Mirabelli”

Mannone: “Io, tifoso rossonero, vicino al Milan con Mirabelli”

Vito Mannone, ex portiere dell’Arsenal oggi punto di forza dei Minnesota United in MLS, ha rivelato come, in passato, sia stato due volte vicino al Diavolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANVito Mannone, classe 1988, vincitore del premio come miglior portiere della Major League Soccer (MLS) statunitense con i Minnesota United, è stato intervistato dalla redazione di ‘calciomercato.com‘.

L’estremo difensore italiano, ex Barnsley, Arsenal, Hull City, Sunderland e Reading non ha nascosto di fare il tifo per il Milan, rivelando anche interessanti aneddoti di calciomercato. Queste le dichiarazioni di Mannone:

Sul suo tifo per il Milan: “Sì, è una passione che ho ereditato da mio padre. Prima ancora di nascere avevo già la tessera per entrare allo stadio”.

Su quando è entrato la prima volta a ‘San Siro’: “Avevo qualche mese, mi raccontavano che dormivo felice”.

Sul suo nome accostato, in passato, ai rossoneri: “In passato ci sono stati contatti un paio di volte: quando ho lasciato l’Arsenal e prima che i rossoneri puntassero su Gigio Donnarumma. Più recentemente mi voleva Massimiliano Mirabelli, ma non ci sono mai state offerte concrete”.

Mirabelli, nelle ultime ore, ha parlato proprio del Milan e del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy