- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Allegri non è in corsa scudetto: lo sa anche lui. Se ci arrivasse sarebbe un’impresa paragonabile a quella del Napoli di Conte". Il direttore de 'Il Corriere dello Sport'Ivan Zazzaroni è stato intervistato dal sito topallenatori.it. Ecco le parole del giornalista riguardo i rossoneri: "Oggi ci sono 6 giocatori da Milan: sta facendo benissimo Allegri, sta facendo un lavoro straordinario. Non commento manco più sul corto culo".
Un passaggio sulla Roma e Gasperini: "Né lui né Mourinho hanno inciso nelle scelte dei calciatori. Alcune scelte sono state fortemente volute. Mou ha voluto Lukaku e Huijsen ad esempio. Gasp avrebbe voluto Rios e non gli è stato preso. Quindi, sono entrambi manager dimezzati nella loro operatività". Come finisce Roma-Milan? Zazzaroni risponde così: "Lo chiedi al direttore del Corriere dello Sport, posso mai sperare che vinca il Milan?". La sfida tra i giallorossi e i rossoneri è prevista domani sera allo stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA