Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato di Maignan e Svilar, decretando il migliore tra i due. Ecco le sue parole a 'SportMediaset'

Milan, Maignan: "Capitano e leader? Ci nasci, non ci diventi"

Milan, Maignan: "Capitano e leader? Ci nasci, non ci diventi"

L'ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano è stato intervistato dai microfoni di 'SportMediaset'. Tra le tante domande anche un po' di Milan con le parole su Mike Maignan non scelto come il miglior portiere del campionato. Non solo, ecco le dichiarazioni dell'ex estremo difensore.

'SportMediaset', le parole di Viviano

Su Maignan: "L’anno scorso ha avuto qualche problemino, anche fisico, ma quest’anno è tornato al top anche grazie al lavoro di un grande preparatore dei portieri come Claudio Filippi".

Sul miglior portiere della Serie A: "Oggi prendo Svilar. È quello più continuo. Per me la scelta era tra lui e Maignan, ma per giovane età e continuità di parate negli ultimi due anni prendo il portiere della Roma".

Viviano: "Ecco chi è il miglior portiere della Serie A tra Maignan e Svilar"

Donnarumma è il miglior giocatore italiano, tra portieri e giocatori di movimento? "Sì, senza dubbio".

LEGGI ANCHE: Nazionale senza giocatori del Milan: un dato in controtendenza con la tradizione azzurra. L'analisi 

Ha qualcosa in più di Buffon? "No, nessuno ha qualcosa in più di Gigi. Ha qualcosa in più degli umani come Gigi. Gigio è sulla buona strada, ma prima di paragonarsi al portiere migliore della storia c’è bisogno di tanto tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti