Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Jashari occasione da titolare in Fiorentina-Milan: le ultime novità da Pellegatti

FIORENTINA-MILAN

Jashari occasione da titolare in Fiorentina-Milan: le ultime novità da Pellegatti

Verso Fiorentina-Milan, Pellegatti: 'Partita molto importante per Jashari'
Fiorentina-Milan, il Diavolo torna in campo dopo il pareggio in casa contro il Genoa. Carlo Pellegatti ha parlato anche di Ardon Jashari. Le parole da 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan si prepara a tornare in campo. Alle 15, dopo il pareggio contro il Genoa, i rossoneri giocheranno contro la Fiorentina per riprendere la marcia dopo le due vittorie contro Verona e Cagliari. Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato delle possibili mosse di Massimiliano Allegri, che potrebbe cambiare qualcosa. Ecco le sue parole da 'YouTube'.

"La grande novità è Jashari al posto di Modric. Una partita molto importante per lo svizzero. Prima sembrava il primo cambio di Modric, poi mezzala. Oggi gioca titolare al posto di Modric a cui Allegri concede un turno di riposo. De Winter torna per lo squalificato Tomori. A centrocampo dovrebbero esserci Saelemaekers ed Estupinan".


Pellegatti conclude così: "Tre in mezzo Loftus-Cheek, Jashari e il dubbio Rabiot che ha subito una contusione. Potrebbe giocare Ricci. In avanti Pulisic e Fullkrug". Vedremo se queste saranno le vere mosse di Massimiliano Allegri. Per Jashari e Fullkrug occasioni importanti da titolari.