Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Trevisani: “Fullkrug è un giocatore raro. Jashari non si è mai accontentato. Personalità”

ULTIME MILAN NEWS

Trevisani: “Fullkrug è un giocatore raro. Jashari non si è mai accontentato. Personalità”

Trevisani: 'Milan-Lecce partita fantastica. Fullkrug e Jashari ...'
Il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la vittoria del Milan contro il Lecce e in particolare le prestazioni di Fullkrug e Jashari. Le parole da 'Fontana di Trevi' di 'Cronache di Spogliatoio'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Un giocatore raro. Fullkrug è molto più bomber di Giroud, meno squisito tecnicamente, non ha la stessa visione panoramica anche nell’assistenza ai compagni, però è un giocatore molto importante". Riccardo Trevisani parla così di Fullkrug, che è stato decisivo con il suo gol di testa durante Milan-Lecce.

Milan, Trevisani e il parere su Fullkrug e Jashari

—  

Il giornalista aggiunge nella sua analisi a 'Fontana di Trevi' di 'Cronache di Spogliatoio': "Si aggiunge ad un elenco di giocatori tutti con caratteristiche diverse, a completare quello che serviva nel reparto. Al Milan mancava il panzer e ha preso esattamente un panzer". Una parentesi anche su quanto creato dai rossoneri: "Milan-Lecce non è un 1-0 di Allegri. Hanno finito con 3 di expected gol, con un Milan che ha giocato con convinzione, partito bene e finito bene. Una partita fantastica rispetto agli standard proposti".


Il telecronista chiude con un commento più che positivo sulla partita di Jashari: "Ha fatto una partita di rischio, non si è mai accontentato del passaggio orizzontale, che è quello che si chiede spesso a tanti giocatori. Ha fatto una prestazione di personalità".