Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Teocoli su Pioli: “Quello scudetto è stato un po’ rubato”. Su Milan-Fiorentina …

ULTIME MILAN NEWS

Teocoli su Pioli: “Quello scudetto è stato un po’ rubato”. Su Milan-Fiorentina …

Teocoli su Pioli: 'Quello scudetto è stato un po' rubato'. Su Milan-Fiorentina ...
L'attore e tifoso rossonero Teo Teocoli ha parlato del Milan in vista della partita contro la Fiorentina. Le parole su Pioli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Cosa ne pensa un tifoso rossonero della partita tra il Milan e la Fiorentina di domenica sera? "Non ho mai nessuna sensazione, perché il Milan è un po' ballerino e la Fiorentina è li che guarda. Non ho un bel quadro da godermi. La Fiorentina mi piace ma non vedo grande entusiasmo. I viola possono fare un filotto e poi fermarsi, il Milan è costretto ad arrivare in alto, i viola sono una squadra da terzo/quarto posto che se arriva in quelle posizioni è felice. Il divario tra le piccole e le quasi grandi come la Fiorentina c'è, però i viola non danno la sensazione di essere ancora una grande squadra, anche nelle dichiarazioni dei suoi tesserati". Queste le parole del tifoso del Milan Teo Teocoli.

Milan-Fiorentina, Teocoli su Pioli

—  

Nel suo intervento a Radio Firenze Viola, l'attore ha parlato anche di Stefano Pioli, grande ex della sfida: "Quello scudetto è stato un po' rubato, l'Inter fece harakiri a Bologna. È stato un trofeo che non ha lasciato traccia".


Come sta andando con la Fiorentina? "A Firenze è come se ci fosse una maledizione, c'è una squadra che lotta sempre ma non riesce a vincere. Dispiace perché il pubblico di fiorentino lo meriterebbe", conclude Teocoli.