Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Teo Teocoli asfalta Ibrahimovic: poi rimpiange Maldini e Boban. E invoca il ritorno di …

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Teo Teocoli, comico e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan, attaccando Zlatan Ibrahimovic
Fabio Barera Redattore 

Teo Teocoli, comico e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Rai Radio 1', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Un Giorno da Pecora' soffermandosi in modo particolare sull'attuale società e attaccando Zlatan Ibrahimovic. Il noto attore, infatti, ha accusato lo svedese di non capire niente di società e ha invocato il ritorno di Adriano Galliani, oggi amministratore delegato del Monza. Ecco, dunque, le sue parole.

Teo Teocoli: "Al Milan manca la societàm, Ibrahimovic non capisce un ca**o"

—  

"Al Milan oggi non c’è la società. Prima c’erano Paolo Maldini e Boban, tutta gente che mastica calcio da una vita. Ora c’è Ibra, grandissimo calciatore che però non capisce un ca**o di società. Facciano tornare almeno Galliani, che qualcosa di calcio mi sembra capisca".


Qualche tempo fa al quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', Teo Teocoli aveva spiegato così il suo amore per il Milan: "Il Milan è un amore che non finisce mai. L’ultima maglia che mi porto davvero dentro? La “22” di Ricky Kaká: che giocatore meraviglioso, con quei suoi tiri a mezz’aria ... Non mi ci faccia pensare che mi viene la malinconia. Ne avevamo pure uno che gli assomigliava di viso, poi si sono accorti che era anche bravo e l’hanno venduto all’Atalanta (Charles De Ketelaere, n.d.r.)».