- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giocatori del Milan (qui contro l'Udinese) | Getty Images
Le ultime prestazioni del Milan in campionato sono state ottime. La squadra di Massimiliano Allegri ha dimostrato grande solidità e qualità in vari interpreti. La mano del tecnico livornese è già evidente, così come la forza complessiva della squadra. Lo 0-3 inflitto all'Udinese, in particolare, ha destato l'attenzione di molti tra giornalisti e opinionisti. Tra questi, ha detto la sua Clemente Russo. L'ex pugile è intervenuto durante 'Pressing' - programma di 'SportMediaset' - per dare il suo parere sul Milan. Di seguito si riportano le sue parole.
Ecco le sue parole: ""A me il Milan piace. Io sono un grande tifoso del Napoli e sono convinto che sia la squadra da battere, ma sto vedendo un bel Milan. E manca ancora Leao... Milan da scudetto? Potrebbe esserlo".
LEGGI ANCHE: Allegri chiama, Fofana risponde: il francese si sblocca. Se dovesse trovare continuità ...>>>
Russo ha sottolineato un'assenza importante, che spesso sta passando sotto silenzio negli ultimi giorni. Si tratta della mancanza di Rafael Leao, ai box per infortunio da più di un mese. Il fuoriclasse portoghese, infatti, non ha ancora disputato una partita di Serie A nel corso di questa stagione. Presto, però, potrebbe ritornare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA