Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026
UDINESE-MILAN: i Top 5 rossoneri, le pagelle / Serie A News
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta al 'Bluenergy Stadium' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Il suo commento alla partita: "È una soddisfazione questa sera portare a casa la vittoria. La quadra dobbiamo dimostrare ogni partita di averla trovata. Ora testa alla Coppa itala, che è un nostro obiettivo".
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti