- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pepe Reina (ex portiere del Milan) | Getty Images
Pepe Reina ha giocato in tantissime squadre in carriera. In Italia ha lasciato il segno specialmente nei suoi anni con la maglia del Napoli. Per lui anche un'esperienza con il Milan: il classe 1982 ha giocato in rossonero dal 2018 al 2020. 13 partite giocate con il Milan di cui 3 senza subire gol e 16 rete subite in totale.
Reina ha parlato proprio della sua avventura al Milan: "Il Milan è uno dei club storici più importanti d’Europa e ci sono arrivato con grandi aspettative". Queste le dichiarazioni a 'Spagna cultura e scienza' riprese da Radio Rossonera.
LEGGI ANCHE: Gabbia pilastro del Milan: Allegri non lo toglie mai dal campo. E le statistiche impressionano>>>
Poi il portiere spagnolo aggiunge: "Le circostanze non mi hanno purtroppo permesso di vivere l’esperienza nel modo in cui mi aspettavo ma, nonostante ciò, conservo un ricordo molto positivo delle persone che ho avuto la fortuna di conoscere in quel periodo". Di certo il periodo di Reina non è coinciso con il migliore periodo del Milan, anzi. Dopo il periodo in rossonero, l'ex portiere ha di nuovo giocato in Serie A con la Lazio e il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA