© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giuseppe Collu (arbitro della Serie A), qui durante Milan-Lazio 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Partita tranquilla quella tra Milan e Lazio che si è trasformata in caos per una chiamata del VAR su un presunto fallo di mano di Pavlovic nel recupero: "Abbiamo visto qualcosa in Milan-Lazio che a me è sembrato cervellotico: il tentativo di dare un rigore alla Lazio da parte del VAR per un tocco di mano di Pavlovic che è sembrato anch'esso cervellotico". Il direttore di 'TeleLombardia'Fabio Ravezzani parla così dell'accaduto sul video 'YouTube' di 'QSVS': "Pavlovic è di spalle, vicino a Romagnoli e in lotta con Marusic. Un'ingiustizia sarebbe stata dare questo rigore alla Lazio".
Il giornalista continua con la sua analisi: "Era un rigorino. La sensazione è che Collu abbia cercato una via di fuga per non far fare brutta figura al Varista Di Paolo. Non era palesemente rigore, follia richiamare l'arbitro al VAR".
LEGGI ANCHE: A cosa serve il VAR? Chiamata 'folle' in Milan-Lazio. E 'contro' i rossoneri non è la prima volta>>>
Poi il parere sulla partita dei rossoneri: "Il Milan è stato eccellente nel secondo tempo, male nel primo. Bartesaghi cresce in maniera esponenziale. Non è Theo Hernandez, ma per certi versi è anche meglio nei cross e nell'atteggiamento difensivo che forse è merito anche di Allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA