- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol nel derby Inter-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Dopo il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, l'attaccante del Milan Pulisic ha parlato a CBS Sports Golazo: "Gol con l'Inter? Significa tutto per me. Il risultato significa anche di più, ci mette in una buona posizione. Sono tornato dopo un momento duro nell'ultimo mese, bello farlo e aiutare la squadra". Queste le parole dello statunitense riprese da Tuttomercatoweb.
Pulisic continua: "Penso di poter migliorare ancora di più, non penso di essere ancora al 100% dopo essere tornato dall'infortunio". Sui risultati nei recenti derby: "Il modo in cui la squadra ha sofferto, anche dopo aver fatto gol e gli ultimi 30 minuti... il modo in cui abbiamo difeso. Penso solo che la squadra abbia un grande spirito".
LEGGI ANCHE: Bartesaghi si è preso il Milan: la prestazione nel derby è un segnale molto importante>>>
Le parole di Pulisic sull'MVP del derby, ovvero Maignan: "Penso sia una delle migliori prestazioni da portiere che abbia mai visto nella mia carriera. Non solo il rigore, penso sia stato sorprendente nel primo tempo. Ci salva sempre. Partita incredibile". E infine un messaggio chiaro: "Vogliamo essere in cima alla classifica per tutta la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA