PIANETAMILAN news milan interviste Pelligra: “Portare Milan-Como a Perth è stato un grandissimo colpo”
MILAN-COMO

Pelligra: “Portare Milan-Como a Perth è stato un grandissimo colpo”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Rosario Pelligra, presidente del Catania e del Perth Glory, ha commentato tutta la sua gioia a 'Il Corriere della Sera' per Milan-Como

Un giorno storico: il Milan giocherà una partita di Serie A all'estero. Rosario Pelligra, presidente del Catania e del Perth Glory, ha commentato tutta la sua gioia a 'Il Corriere della Sera'. Milan-Como di Serie A, infatti, si giocherà a Perth in Australia: "Il cellulare non fa che squillare, amici e conoscenti mi fanno la stessa domanda. “Con i biglietti ci aiuti tu?”. Portare Milan-Como a Perth è stato un grandissimo colpo", queste le sue parole. Pelligra presenta lo stadio che ospiterà la partita: "L’Optus Stadium è il più grande della città, uno dei più moderni di tutta l'Australia. Ospita 60mila persone, tuttavia la capienza non basterà per accontentare tutti. In molti si stanno muovendo da Melbourne, Brisbane, Adelaide…".

Pelligra: "Il cellulare non fa che squillare. Portare Milan-Como a Perth ..."

—  

Il presidente del Perth Glory parla dei rapporti con Milan e Como: "Il Catania è in serie C, quindi non ho avuto ancora la possibilità di conoscere bene le due proprietà. Ma la partita a Perth sarà un’occasione per implementare le relazioni, in attesa di sfidarci presto in A".

Il giocatore del Milan che gli piace di più? "Maignan, un fenomeno in porta e anche nel calciare il pallone", questa la risposta di Pelligra.