Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti ‘avverte’ il Milan: “Vediamo di non farci scappare Caprile. Camarda? Aspettiamo …”

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti ‘avverte’ il Milan: “Vediamo di non farci scappare Caprile. Camarda? Aspettiamo …”

Pellegatti 'avverte' il Milan: 'Vediamo di non farci scappare Caprile. Camarda? Aspettiamo ...'
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato su 'YouTube' del gol di Camarda con l'Italia Under 21. Poi su Caprile lancia un monito
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Esordio da record per Francesco Camarda con l'Italia Under 21: nella sua prima presenza rigore procurato e gol dal dischetto con un bellissimo scavetto. Buona prestazione in generale con un clamoroso palo colpito nella ripresa. Camarda diventa il più giovane di sempre a segnare con l'Italia Under 21. "Protagonista con l'Italia under 21 al debutto Camarda. Un paio di azioni molto belle, poi un rigore con un bel cucchiaio. Preso un palo nelle ripresa". Questo il rapido commento del giornalista Carlo Pellegatti.

Milan, Pellegatti su Camarda e Caprile

Il tifoso del Milan ha parlato nel suo video su 'YouTube': "Lui è fuori categoria con i pari età, gioca bene con ragazzi più grandi. Adesso aspettiamo il grande salto in Serie A. Allegri lo saprà mettere in campo al momento giusto, si vede la gestione che prima era assente. Siamo contenti, lo diciamo da mesi. Camarda sta dimostrando di essere un giocatore di grande futuro, ha 17 anni deve ancora crescere".


Poi nella sua testa un solo nome se dovesse partire Maignan: "Se andasse via Maignan, c'è un solo portiere da prendere adesso. Piace ovunque, un 2001 italiano come Caprile è un'occasione da non farsi scappare, ma bisogna muoversi ora. Grandi portieri in giro non ci sono. Vediamo di non farci scappare Caprile".