PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti: “Allegri, ecco il prossimo obiettivo con Leao. Galliani al Milan? Al momento …”
ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Allegri, ecco il prossimo obiettivo con Leao. Galliani al Milan? Al momento …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del Milan: il punto su Nkunku. Cosa serve a Rafael Leao? Le ultime novità su Galliani e il possibile ritorno. Ecco le parole da 'YouTube'

Il giornalista Carlo Pellegatti ha postato su 'YouTube' il solito video mattutino in cui aggiorna sui temi più caldi in casa Milan: "Buona la prestazione di Nkunku, il gol gli darà morale. Oggi iniziano gli allenamenti ma è difficile capire chi potrà giocare in attacco visto che mancano ancora dei rientri".

Milan, Pellegatti: gli aggiornamenti su Leao e Galliani

Il tifoso del Milan fa il punto su Leao, tornato ieri a Milanello per allenarsi da solo e tornare al massimo della forma: "Allegri avrà Leao, possiamo dire tutti che il prossimo obiettivo è il pieno recupero di Leao. Deve tornare al 100% della condizione", questo il pensiero di Pellegatti.

Il giornalista poi parla anche di Adriano Galliani. L'ex dirigente rossonero potrebbe tornare al Milan? Ecco il punto della situazione: "Galliani cosa chiare: se il Milan lo cercasse verrebbe subito. Se Cardinale trovasse il modo di portarlo al Milan lo farebbe subito. In questo momento non ci sono le condizioni, perché la situazione a livello di management rossonero sono chiare. Con la presenza dei dirigenti sponda Elliott la presenza di Galliani, in questo momento, non è prevista. Vedremo quando se ci saranno i tempi per il ritorno".