Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Pasqualin: “Milan pessimo e squilibrato. E non sono arrivati gli acquisti giusti”

Giménez Joao Felix AC Milan Milan-Roma 3-1 Coppa Italia 2024-2025
Claudio Pasqualin, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla prestazione con il Feyenoord
Fabio Barera Redattore 

Claudio Pasqualin, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', nel corso della rubrica 'A tu per tu', soffermandosi sul Milan e sulla prestazione contro il Feyenoord. Ecco, dunque, le sue parole.

Pasqualin, che attacco al Milan: critiche a mercato, gioco e ... Gimenez

—  

Sul Milan: "Squilibrato, pessimo. Ha giocato una partita davvero brutta. Per quanto il risultato possa essere ribaltabile. Al di là degli entusiasmi che ha suscitato il mercato di gennaio è un Milan che non ha fatto gli acquisti che doveva fare. Joao Felix e Gimenez hanno fatto molto male. E quando giochi con tutti questi calciatori e ci aggiungi Pulisic e Leao, qualche problema a centrocampo ce l’hai. A un certo punto il Milan dal super attacco ha finito la partita con il sedicenne Camarda e Abraham che non è certamente il bomber per antonomasia".


Sull'Atalanta: "Ha perso in una maniera troppo ingiusta. Se c’è in tutto il calcio un momento di ingiustizia è il rigore al Club Brugge che porta fiumi d’acqua a chi contesta il VAR che aveva l’obbligo di intervenire e ripristinare la giustizia".

Sul Mahchester City: "Affrontare il Real Madrid è sempre un grosso problema. Carletto è Carletto. La sua immagine supera quella di Guardiola che qualche problema ce l’ha. Per il Manchester City è una stagione che si profila negativa. E ribaltare il risultato a Madrid si preannuncia assai complicato". LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, Conceicao: “Abbiamo poco tempo”. Poi spiazza in conferenza >>>