- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Durante la puntata di 'Pressing' (programma di Mediaset) andata in onda ieri sera, il giornalista Franco Ordine ha parlato dei problemi legati alla trattativa Milan-Mateta. I dubbi sul ginocchio del francese hanno fatto si che l'operazione tra i rossoneri e il Crystal Palace saltasse del tutto oggi. Ordine, nel suo intervento, fa notare come Mateta sarebbe stato utile se pronto già per Bologna-Milan di domani sera perché: "Nel Milan oggi c'è Leao al 30% con la pubalgia. Pulisic con la borsite. Fullkrug ancora con il dito rotto. Il fatto che il Milan sia in alto ... Ci sta pensando qualcuno dall'alto dei cieli. E' un miracolo con quell'attacco".
LEGGI ANCHE: Niente difensore, niente Mateta: il calciomercato del Milan si ferma a Fullkrug. E i giovani ...>>>
Presente in studio anche il giornalista Riccardo Trevisani che parlava di Mateta come un possibile grande colpo. Poi parla direttamente a Ordine: "Franco dice che il Milan non ha nessuno, che sono disperati". La replica di Ordine non tarda ad arrivare: "Lo so che siete ossessionati, ma i fatti non possono essere smentiti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA