- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah è stato prestato dal Milan all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha cambiato molto in estate: tra i giocatori che hanno lasciato i rossoneri sul finale della sessione c'è anche Yunus Musah. Dopo le tante voci estive e le possibili destinazioni, lo statunitense è stato prestato all'Atalanta con diritto e non obbligo di riscatto: "Ho trovato una città accogliente e tranquilla, un bel posto dove vivere con la mia famiglia. Qui si respira una passione autentica per la Dea: la si percepisce allo stadio, con tifosi che non smettono mai di sostenerti. Mi piace molto questo legame tra squadra e città". Queste le parole del centrocampista al 'L'Eco di Bergamo'.
Musah ha parlato anche del motivo per cui ha scelto l'Atalanta per il suo futuro: "Da avversario avevo sempre considerato la Dea un club tosto e organizzato. Volevo continuare la mia crescita in una grande squadra e l’Atalanta lo è".
L'ex Milan continua: "Giocare la Champions è una motivazione enorme, così come la fiducia che ho sentito subito da Percassi, D’Amico e Juric. Era il posto giusto per me". Vedremo se le prestazione stagionali di Musah convinceranno l'Atalanta a riscattarlo o se, a fine stagione, lo statunitense tornerà al Milan alla fine del prestito annuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA