Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Musah: “Perché l’Atalanta dopo il Milan? Volevo continuare la mia crescita in …”

ULTIME MILAN NEWS

Musah: “Perché l’Atalanta dopo il Milan? Volevo continuare la mia crescita in …”

Musah: 'Perché l'Atalanta dopo il Milan? Volevo continuare la mia crescita in ...'
Il centrocampista Yunus Musah è stato prestato a fine agosto dal Milan all'Atalanta. Il giocatore ha spiegato la sua scelta. Ecco le sue parole 'L'Eco di Bergamo'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha cambiato molto in estate: tra i giocatori che hanno lasciato i rossoneri sul finale della sessione c'è anche Yunus Musah. Dopo le tante voci estive e le possibili destinazioni, lo statunitense è stato prestato all'Atalanta con diritto e non obbligo di riscatto: "Ho trovato una città accogliente e tranquilla, un bel posto dove vivere con la mia famiglia. Qui si respira una passione autentica per la Dea: la si percepisce allo stadio, con tifosi che non smettono mai di sostenerti. Mi piace molto questo legame tra squadra e città". Queste le parole del centrocampista al 'L'Eco di Bergamo'.

Milan, Musah spiega la scelta Atalanta

—  

Musah ha parlato anche del motivo per cui ha scelto l'Atalanta per il suo futuro: "Da avversario avevo sempre considerato la Dea un club tosto e organizzato. Volevo continuare la mia crescita in una grande squadra e l’Atalanta lo è".


L'ex Milan continua: "Giocare la Champions è una motivazione enorme, così come la fiducia che ho sentito subito da Percassi, D’Amico e Juric. Era il posto giusto per me". Vedremo se le prestazione stagionali di Musah convinceranno l'Atalanta a riscattarlo o se, a fine stagione, lo statunitense tornerà al Milan alla fine del prestito annuale.