Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Momblano: “Conte, Lopetegui e la scelta del Milan: ecco tutta la verità”

Julen Lopetegui Siviglia
Luca Momblano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonio Conte e Julen Lopetegui, accostati al Milan
Fabio Barera Redattore 

Luca Momblano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'TeleLombardia', soffermandosi su Antonio Conte e Julen Lopetegui, accostati al Milan per la prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole.

Momblano: "Conte o Lopetegui per il Milan? Ecco la verità"

—  

Su Antonio Conte: “Quel che posso dire su Conte-Barcellona è che se il Barça ha ricevuto la proposta di Conte e l’ha messa in pubblica piazza non è un buon indizio. Quando esce una notizia che un allenatore si propone non fa mai un figurone. Mancano anche 4 mesi dalla fine della stagione, poi che questo sia accaduto o meno non lo escludo e non ne so nulla. Quel che posso escludere è che Conte faccia un doppio gioco, assolutamente. Non è nel personaggio, nello stile e nelle corde. Se Conte si fosse proposto al Barcellona ieri vuol dire che l’accordo col Milan è un accordo al quale lui non si sente ancora vincolato. Io però non posso incrociare le due verità: non sono allo stesso tempo realizzate. Nella geografia delle panchine internazionali il Barcellona fa parte delle 4 o 5 panchine alle quali può aspirare Conte, che ancora ha grande energia e considerazione. Questo è vero, ma a me sembra un nome bruciato lì e buttato dentro: non credo si sia proposto ai blaugrana”.


Su Julen Lopetegui: “Sono tutti molto annoiati, però bisogna dire che Lopetegui si è seduto a parlare con questi dirigenti del Milan all’inizio della scorsa settimana. A me non risulta decideranno loro, però giustamente si muovono perché è il loro mestiere. Tutti ai piani alti si occupano di un dopo Pioli. La notizia di Lopetegui è vera, quel che fa capo alla notizia di Conte è tutta un’altra vicenda. Se sceglierà Moncada l’allenatore, non sarà Conte. Se invece sarà scelto da Redbird (e quindi Cardinale e Ibra), il lavoro unico che è stato fatto è su Conte”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.