© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
"Ovunque tu vada dopo il Real Madrid, fai un passo indietro. E’ innegabile, tutti i giocatori possono confermarlo". Il centrocampista del Milan Luka Modric racconta il suo addio al Real Madrid e l'arrivo in estate al Diavolo: "Sono arrivato però in un club che per storia e reputazione è molto vicino al Real e per me è la situazione migliore che potesse capitarmi. Io sono cresciuto con il calcio italiano e il Milan era la mia squadra preferita".
Il centrocampista croato ha parlato a Slaven Bilic nel suo programma ‘(Ne)uspjeh prvaka’. Ecco l'estratto sul Milan (traduzione ripresa dal sito Goal.com).
"Boban, che è stato il capitano della Croazia, ha avuto una grande carriera al Milan. Io gioco ancora ad altissimo livello e il campionato italiano è tra i più competitivi in Europa. Ci sono tante squadre simili, è difficile trovare spazio e per me è stato molto facile decidere, soprattutto dopo che mi hanno spiegato il progetto".
LEGGI ANCHE: Jashari finalmente in campo con il Milan: con la Lazio compito non facile. Ecco perché>>>
Modric continua e spiega il perché il Milan lo abbia scelto in estate: "Cercavano un giocatore che potesse portare ambizione, carisma e motivazione. Ho sempre pensato che in caso di addio al Real, il Milan sarebbe stato il club nel quale mi sarebbe piaciuto giocare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA