- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mancano sempre meno ore alla partita tra Milan e Lazio. A Sky Sport ha parlato l'ex terzino rossonero Serginho: "Vincere il derby porta grande fiducia. Il campionato è molto equilibrato, non si è ancora capito chi può vincere".
Il brasiliano ha parlato anche di Leao, che in questo momento gioca da prima punta: "Non mi piace in quel ruolo. La sua forza è quando parte largo e va all'uno contro uno, quando gioca spalle alla porta fa più fatica. Leao è forte ovunque, ma nel suo ruolo rende meglio. Non lo vedo come prima o seconda punta, lo vedo meglio da esterno".
Serginho continua: "Se mi sarebbe piaciuto giocare con Leao? Sarebbe stato bello. Quando è in giornata vince le partite da solo. Nkunku? Ha fatto il suo percorso in Premier, il cambiamento di campionato e di squadra non è facile, un giocatore si deve adattare. Ha tanto da dimostrare, spero possa inserirsi in fretta nel Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA