01:02 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, senti Dest: “Mi piacerebbe tornare in Italia in futuro, credo di avere qualcosa …”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Dest: “Mi piacerebbe tornare in Italia in futuro, credo di avere qualcosa …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sergiño Dest non ha lasciato il segno nelle sue partite con la maglia del Milan. Il terzino ha parlato di un possibile ritorno in Italia. Ecco le sue parole

Sergiño Dest sta giocando davvero bene con la maglia del PSV. Il terzino destro con il club olandese ha totalizzato 54 presenze con 4 gol e 11 assist. Discorso diverso nella sua unica stagione al Milan. Con i rossoneri 14 presenze, 0 gol e 0 assist nel 2022/23. Dest incontrerà il Napoli in Champions League. Queste le sue parole a Sky.

Ex Milan, Dest e un possibile ritorno in Italia

—  

"Mi piacerebbe tornare in Italia in futuro, credo di avere qualcosa da dimostrare lì". Parla così il terzino ex Milan che poi aggiunge: "È stato un periodo breve, ma mi è piaciuta l’Italia e mi è piaciuta la Serie A, vorrei tornare un giorno. Per ora sono qui, voglio aiutare la mia squadra e vogliamo andare avanti. Ma vediamo domani".

Come detto la sua esperienza con il Milan non è stata per nulla positiva. Dest non è mai riuscito a imporsi e a diventare un titolare di quel Diavolo guidato da Stefano Pioli. Vedremo se tornerà davvero un giorno in Serie A.