- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Una partita che deve dire tanto, una cartina di tornasole per il Milan contro il Napoli". Il giornalista Carlo Pellegatti fa il punto se tre temi molto importanti per i rossoneri nel suo ultimo video su 'YouTube'. Prima il passaggio sul tifo organizzato: "Nelle prossime ore si saprà se la Curva Sud tornerà a tifare e incitare i rossoneri proprio contro il Napoli. Si deciderà nelle prossime ore, ma non ci sbilanciamo. Contro il Napoli vogliamo vedere una grande prestazione".
Galliani si avvicina sempre di più al ritorno al Milan? "Lunedì chiude la parentesi Monza e sarà un dirigente libero. Parte il countdown per capire se tornerà davvero al Milan", così Pellegatti.
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
Il tifoso del Milan, poi, parla delle due decisioni di Allegri: "A Milanello si vuole massima eleganza, giacca e cravatta per tutti i giocatori. C'è un altro fatto importante: Allegri ha voluto un grande tavolo con tutti i giocatori insieme, con una sola lingua parlata, ovvero l'italiano. Leao sarà a disposizione con il Napoli, non dal primo minuto. E' una partita che ci dirà tanto sulla reale forza del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA